Support post style:Blog, Feature,Product,Testimanial,..

 

Filter by Categories

Order by:Id,Date,Comment count,..

Order:Ascending,Descending

Example:Post Grid Product with categories 7 (Visual Componer)

  • Black Head

    Blackhead
    Blackhead Vacuum è un prodotto testato e sicuro che ti aiuterà nella pulizia del viso. In pochi e facili passaggi potrai dire per sempre addio a punti neri e noiosi inestetismi della pelle. blackhead Vacuum può essere oggi tuo ad un prezzo speciale.
    Leggi tutto
  • Black Eyelashes

    Black Eyelashes
    Le nuove Black Eyelashes non hanno bisogno di colla o adesivi. In poche mosse doneranno ai tuoi occhi un look da top model!
    Leggi tutto
  • Slim Pant

    Slim Paint
    Slim Pant è realizzato con un particolare tessuto, ancora più comodo ed efficace contro gli inestetismi. Oltre a offrirvi un incredibile effetto modellante.
    Leggi tutto
  • Biotinel

    Biotinel
    Biotinel® è il prodotto più utilizzato dai professionisti di unghie e capelli. Scelto dai migliori dermatologi del nostro paese, nasce per garantirti risultati da subito, utilizzando solo ingredienti naturali.
    Leggi tutto

Example:Post Grid Blog show Filter (Visual Componer)

  • Culturisti stupiti dalla velocità di azione della nuova formula per aumentare i muscoli

    main
    Già migliaia di uomini, in appena 1 mese e senza sforzo – hanno ottenuto fino a 10 kg di muscoli, sviluppando corpi atletici e muscolosi. Come fare per unirsi a loro? Il nuovo metodo ha permesso di ottenere fino a 10 kg di muscoli e avere un corpo scolpito a praticamente ogni uomo che lo ha provato. Non solo funziona in modo rapido ed efficace, ma non richiede l’uso di sostanze chimiche è naturale e sicuro per la salute. Negli studi clinici controllati, ricercatori scientifici ne hanno confermato l’efficacia, e hanno scoperto cosa provoca uno sviluppo così estremo della massa muscolare. I Bodybuilders Italiani sono scioccati dai risultati ottenuti dagli uomini che hanno usato questo metodo. Non avevano mai visto nulla di simile fino ad ora. Gli uomini, che precedentemente avevano provato ad aumentare i muscoli senza nessun risultato, già dopo un mese di uso quotidiano di questa formula hanno ottenuto… in media – 10 kg di muscoli.                   Chi ha utilizzato il nuovo metodo, ha ottenuto fino a 5 chili di muscoli in più in una sola settimana.Il segreto del metodo è stato scoperto solo dopo ricerche specifiche presso l’Università di Scranton, negli Stati Uniti d’America. La nuova formula è stata elaborata e studiata sulla base della combinazione di 2 sostanze uniche. La loro azione è eccezionale e multifunzione. Quanto queste sostanze naturali vengono introdotte nell’organismo, accelerano il metabolismo, bruciano il grasso accumulato e sostituiscono la massa grassa con i muscoli. Eliminano in oltre le tossine dannose, sostengono una corretta circolazione sanguigna e aumentano l’efficienza sessuale e offrono molti altri benefici alla salute generale dell’organismo. Questa straordinaria formulazione, che rende efficace al 100% il nuovo metodo, è la combinazione perfetta di Tribulus Terrestris e Caffeina. Queste sostanze semplici e naturali, aiutano ad ottenere moltissimi vantaggi e risultati straordinari per quanto riguarda il processo dello sviluppo dei muscoli. Una miscela in polvere racchiusa in una capsula trasperente vegetale, che viene semplicemente ingoiata, permette a Probulu di mettere velceoemtne a diposizione del tuo corpo i suoi ingredienti, rendendone facile l’assorbimento. Questo garantisce un azione rapida, sicura ed efficace nell’organismo dell’uomo. Già dopo l’assunzione delle prime capsule contenti questa miscela di Tribulus terrestri e Caffeina, il grasso viene immediatamente distrutto e trasformato in muscoli. Dopo il primo giorno di utilizzo, il gruppo sperimentale ha ottenuto 1 kg di muscoli, ma questo è stato solo l’inizio. Assunto giornalmente, il Probulus, porta il corpo in uno stato di costruzione continua della muscolatura e di combustione del grasso. Probulus è diventato rapidamente popolare tra gli uomini che vogliono ottenere un corpo perfettamente scolpito. Le testimonianze dei Culturisti Professionisti parlano da sole. Ha superato test rigorosi ed è certificato. Ogni giorno
    Leggi tutto
  • La dieta dissociata green: perfetta per l’estate!

    La dieta dissociata green: perfetta per l'estate!
    Dieta dissociata green, la versione perfetta per l’estate Un regime alimentare per dimagrire e fare il pieno di antiossidanti assicurandoci una bella abbronzatura Chi bello vuole apparire, tanto ha da soffrire, dice un vecchio adagio. In realtà, c’è una dieta semplice da seguire, per nulla punitiva (non costringe a rinunciare alla varietà né al gusto), ma assolutamente efficace. È la dieta dissociata green, una variante della più famosa dieta dissociata che prevede la separazione dei carboidrati, consumati a pranzo, dalle proteine, assunte a cena. Viene detta green perché, per raggiungere i suoi obiettivi, punta sulle proteine vegetali, il che la rende perfetta anche per chi non mangia carne. La promessa è quella di far perdere fino a 3 chili in un mese. Perché separare Il principio cardine di questa dieta è la separazione dei carboidrati dalle proteine. Nessuno dei due scompare, semplicemente non vengono assunti insieme perché hanno tempi di digestione diversi. Questo aiuta il processo metabolico ed elimina quel fastidioso senso di gonfiore e pesantezza. Senza contare che in questo modo si riducono le quantità di cibo ingerito e quindi le calorie. Colazione da re, pranzo da principe Il secondo principio è quello della sottrazione, con un apporto calorico che si riduce progressivamente nel corso della giornata. La colazione è abbondante, ricca di zuccheri, che servono a dare carburante all’organismo per rimettersi in moto. A seguire, un pranzo a base di carboidrati (pasta, riso e cereali alternativi) accompagnati da verdure cotte al vapore o grigliate, che danno energia e non appesantiscono. La cena è più leggera a base di uova, latticini, verdure e legumi. Il tutto condito con un filo di olio d’oliva, ricco di vitamina E. Severamente vietato In questa dieta non è prevista la carne, ma da ciò non ne deriva un danno. La varietà dei cibi consumati, infatti, è tale da consentire comunque una buona quantità di proteine, necessarie per mantenere il tono muscolare. Non sono previsti spuntini spezzafame se non a base di frutta. In questo modo, non la si consuma durante i pasti principali e si evita lo spiacevole senso di gonfiore che deriva dal processo di fermentazione della frutta stessa. In estate, via libera soprattutto a pesche e albicocche, ricche di beta-carotene. Infine, nella dieta non trova posto il pane che, come tutti i lieviti, tende a favorire un fastidioso gonfiore addominale. Non solo linea La dieta dissociata green, però, non serve solo a perdere peso. In particolare, a trarne giovamento è anche la pelle, che diventa più bella e più forte, pronta per una prolungata esposizione al sole ma anche più resistente agli effetti dello smog e dello stress. Questo perché la dieta punta sulla combinazione di cibi con una forte azione nutriente, vitalizzante e antiossidante come la quinoa, che contiene magnesio e ferro. Fonte: Glamour.it
    Leggi tutto
Top

This site is protected by wp-copyrightpro.com